• Come faccio a sapere che i vostri occhiali sono originali?
    Siamo rivenditori autorizzati di prestigiosi brand Luxottica e Safilo. Gli occhiali provengono dal magazzino del nostro centro ottico: sono nuovi e completamente originali. Sono conformi alla normativa CE e vi saranno consegnati insieme alla confezione e alla relativa documentazione.
  • Quali metodi di pagamento accettate? I miei dati saranno protetti?
    Attualmente accettiamo qualunque pagamento eseguito tramite carte di credito, PayPal e contrassegno. Tutti i pagamenti online passano attraverso connessioni protette e certificate (SSL). La sicurezza è una nostra priorità.
  • Cosa succede se mi accorgo che il prodotto ricevuto non corrisponde alla mie aspettative?
    Nessun problema. Ogni cliente ha diritto a esercitare il diritto di recesso stabilito dalla legge italiana: avrete infatti dieci giorni di tempo per restituire la merce. Sarà sufficiente contattare il nostro servizio clienti per essere autorizzati al reso, a quel punto ci spedirete il pacco e sarete rimborsati entro venti giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso.
  • Come riuscite a tenere i prezzi più bassi rispetto al vostro centro ottico?
    Un negozio fisico ha costi di gestione estremamente più alti rispetto a uno store virtuale: riusciamo in questo modo a condurre politiche di prezzo agevolate, in maniera da essere competitivi sul mercato di internet.
  • Come mai non vendete online occhiali con lenti da vista e lenti a contatto?
    Si tratta fondamentalmente di una scelta etica: le lenti oftalmiche e le lenti a contatto sono correlate direttamente alla salute oculare e devono essere sempre vendute o applicate sotto il controllo di un professionista. Gli specialisti delle lenti da vista sono gli ottici, quelli delle LAC sono gli optometristi (contattologi) e i medici oculisti. La nostra decisione mira a tutelare la persona sotto ogni punto di vista, riteniamo che internet non sia il luogo adatto per dare un servizio di questo tipo.